Arzano: quattro giovani in carcere per colpa di un immigrato in bicicletta!

Arzano è un paese vicino a Napoli dove gli stranieri residenti nel 2016 erano secondo l’ISTAT 417, svizzeri compresi.
C’è qualche ristorante con pretesa di raffinatezza, un grande avvenire industriale dietro le spalle e assai poco da fare per passare la giornata se ogni tanto salta fuori lo scheletro di qualche morto ammazzato per qualcuna di quelle luride idiozie che chi vive fuori da quelle realtà non sarà mai in grado né di capire né tantomeno di giustificare.
Avere vent’anni da quelle parti non dev’essere il massimo: nella vita si è avuto giusto il tempo di accumulare qualche precedente penale.
Quindi cosa si fa, come se fosse la cosa più naturale del mondo?
Si prende la macchina, sicuramente comprata almeno di seconda mano e ancora da finire di pagare, e una notte di gennaio si va a investire il signor Ossuele Gnegne che sta andando a lavorare in bicicletta.
Non contenti di avergli rotto un braccio, lo si insegue per finirlo a colpi di cric in quattro contro uno e non si riesce nell’intento praticamente per caso.
Fino a qualche mese fa a fronte di un episodio del genere in molti avrebbero definito Arzano come uno di quei posti cui avrebbe dovuto pensare il Vesuvio con un bel lavacro di zolfo bollente. Adesso l’agenda politica è cambiata, ed è verosimile che i quattro buoni a nulla finiti con comodo in galera a due mesi dai fatti troveranno solidarietà e giustificazioni. Basta con questi negri che ci rubano il lavoro, e pazienza se a dirlo è qualche figlio di un preservativo scoppiato che nessuno vorrebbe tra i piedi nemmeno come vuotacessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *